Come arrivare alle sedi del Congresso

Dagli aeroporti Roma Fiumicino e Roma Ciampino sono a disposizione autobus diretti che impiegano circa 2 ore operati dalla compagnia Gaspari (http://www.gasparionline.it/)

Da Fiumicino gli autobus della compagnia Gaspari partono dal Terminal 3 Arriviagli stand di parcheggio n. 35/36

Da Ciampino gli autobus partono dal parcheggio situato all’esterno del Terminal delle partenze. orari aquila fiumicino Una volta arrivati all’hotel Amiternum, è possibile raggiungere il GSSI (Ex ISEF), Via F. Crispi n. 7, tramite bus locali o taxi. Sconsigliato farsi una passeggiata, ci sono circa 4 km. di distanza.

Sono disponibili autobus della compagnia regionale ARPA (http://www.arpaonline.it/arpaonline/it/). Gli autobus generalmente partono dallo stand n. 1 e i biglietti (11 euro solo andata) sono acquistabili presso la biglietteria dell’Autostazione situata in prossimità degli arrivi. La durata è di circa un’ora e mezza. Scendere al Capolinea Collemaggio.

La stazione Tiburtina è raggiungibile tramite:

orari aquila fiumicino

Autobus 8 o 38 per la Stazione FS Pescara Centrale – P.le della Repubblica. Di lì prendere un autobus ARPA che impiega circa 2 ore e 20 minuti. Gli orari sono consultabili al sito (http://www.arpaonline.it/arpaonline/it/).

Viaggio da stazione Termini o Tiburtina dura circa 4 ore con cambi intermedi.

Sedi del Congresso


GSSI - Gran Sasso Science Institute School of Advanced Studies
Viale Francesco Crispi, 7 - 67100 L'Aquila

Home

Programmi

Mappe

Documenti

Informazioni