Qualità nella Ricerca e nella Formazione del Cittadino Digitale
1. Software
Sviluppo di software su processi di gestione e misurazione della qualità dei processi/prodotti formativi secondo una duplice prospettiva: lo sviluppo diretto o l’affiancamento aziendale.
2. Servizi
Erogazione di specifici servizi per la gestione, il coordinamento, il monitoraggio della qualità dei processi di formazione (attività di affiancamento all’organizzazione oppure sviluppo ex novo per l’azienda).
3. Consulenza
Attività di consulenza su tutti gli aspetti del processo formativo (Learning Need Analysis, Instructional Design, Delivery, valutazione e monitoraggio).
4. Valutazione delle competenze
Progettazione e sviluppo di sistemi evoluti di e-content e di strumenti “intelligenti” per la valutazione delle conoscenze, abilità e competenze.
L' uomo non si giudica per quello che è, ma per quello che potrebbe essere.
La formazione e il potenziamento delle competenze rappresentano una strategia competitiva su cui investire per ridurre i costi esterni e valorizzare il capitale umano.
Tutti i servizi offerti da DIGIZEN sono strutturati su quattro macro-livelli di intervento: